Ricerca, innovazione, efficacia, qualità:
i nostri asset strategici
Prodotto
Il Prodotto al centro
La continua ricerca, la collaborazione con Università e Istituti di ricerca, lo studio delle proprietà chimiche ed erboristiche delle materie prime, il loro impiego ed ottimizzazione: lavoriamo costantemente per realizzare prodotti che uniscono aspetti innovativi mantenendo elevata l’efficacia.
La qualità dei nostri prodotti è la prima regola aziendale che si realizza attraverso la scelta e l’impiego di materie prime accuratamente selezionate, nei rigorosi controlli di qualità realizzati in laboratori specificatamente attrezzati e grazie a moderni impianti di produzione e controllo.
Attraverso il nostro impegno contribuiamo in modo concreto ai seguenti SDGs
Focus sull’innovazione
Il costante impegno posto nella ricerca scientifica, sia degli ingredienti sia della bibliografia, nello sviluppo di prodotti, nell’innovazione di formulazioni, oltre che una severa selezione e un accurato controllo delle materie prime, sono i nostri asset strategici.
I nostri brevetti
NATURCAPS® RETARD BIFASICA: tecnologia da noi brevettata che garantisce all’organismo la possibilità di un utilizzo graduale e completo dei nutrienti.
Brevetto n° 1413768.
GLUTEN FREE: tutti i nostri prodotti sono dichiarati “senza glutine”, ovvero, secondo il regolamento CE/41/2009 e successivo CE/828/2014, hanno un contenuto di glutine inferiore a 20 ppm (0,002%) pertanto sono adatti ai celiaci.
VEGAN: i nostri prodotti, le cui confezioni riportano il simbolo indicato, sono adatte ai vegetariani e/o ai vegani in base ad una valutazione delle materie prime contenute.
CERTIFICATO 5 STELLE IFOS: l’lnternational Fish Oil Standards è la più importante certificazione relativa ai prodotti a base di Omega 3. Un severo protocollo di analisi ha attribuito al nostro prodotto Omega 3 Extra Pure le 5 stelle IFOS, garantendo ai consumatori la qualità, la sicurezza e la purezza del prodotto.
CERTIFICAZIONE FRIEND OF THE SEA: certificazione per prodotti e servizi che rispettano e proteggono l’ambiente marino. Il nostro prodotto Omega 3 Extra Pure ha ottenuto la certificazione Friends of the Sea.
CERTIFICAZIONE ORIVO: certificazione che valuta e attesta l’origine degli ingredienti. Il nostro prodotto Omega 3 Extra Pure ha ottenuto la certificazione Orivo.
I nostri obiettivi:
studio ed approfondimento di materie prime innovative che ci permettano di sviluppare nuove combinazioni funzionali per rispondere alle esigenze dei consumatori.
Relazioni con i clienti
Per i clienti l'ascolto è il nostro obiettivo prioritario. L’internazionalità della nostra società è dimostrata dalla presenza dei nostri prodotti, venduti in più di 50 Paesi europei ed xtraeuropei.
I nostri risultati
Servizio reclami&informazioni, sia telefonico sia per e-mail, per clienti diretti (farmacie, parafarmacie ed erboristerie) e per i consumatori.
I nostri obiettivi
centralizzazione del cliente con attività di tipo formativo al fine di dare un servizio di informazione al consumatore finale;
inserimento di QR Code sugli astucci di alcuni nostri prodotti per permettere al cliente di inviarci un feedback circa la sua soddisfazione derivante dall’utilizzo del prodotto;
digitalizzazione dei feedback ricevuti al fine di monitorare l’efficacia dei prodotti e la comunicazione ad essi collegata per poter effettuare delle successive azioni di miglioramento.
Il nostro impegno
Inclusione, benessere, positività: le persone sono al centro del nostro successo