Integratore 100% vegetale di acidi grassi omega
Omega V Vegan
Integratore Omega 3 per il controllo del colesterolo
Scopri il nuovo Omega V Vegan di ESI, l'integratore di omega 3 per il controllo del colesterolo. Omega V Vegan non è solo un integratore alimentare di omega 3, ma la sua formula 100% di origine vegetale, ideale per vegani e vegetariani, è particolarmente ricca di grassi insaturi come Omega 6, Omega 7, Omega 9, contenuti nell'olio di semi di lino e nell’olio d’oliva. Svolge un'azione antiossidante di fondamentale importanza per il mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.
Omega V Vegan è l’integratore alimentare ricco di grassi insaturi, come gli Omega 3, Omega 6, Omega 7, Omega 9, Olio di semi di Lino e Olio d’Oliva, le cui proprietà sono in grado di apportare notevoli benefici per la salute dell’organismo: contribuiscono a bilanciare il livello di grassi potenzialmente dannosi per la salute, come i trigliceridi e il colesterolo cattivo (LDL), prevenendo l’insorgere di malattie cardiovascolari, cardiache e coronariche, oltre a contrastare l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento e indebolimento dei vasi sanguigni.
Gli estratti vegetali per la salute del cuore e delle funzioni cerebrali
Omega V Vegan è la soluzione 100% di origine vegetale, adatta a vegani e vegetariani, in grado di fornire i nutrienti essenziali per la salute dell’apparato cardiovascolare, contribuendo inoltre al benessere di occhi e funzioni cerebrali, grazie all’azione sul microcircolo. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi (mono insaturi gli Omega 7 e Omega 9; polinsaturi gli Omega 3 e Omega 6) contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo e trigliceridi. La formula arricchita con Olio di semi di Lino e Olio d’Oliva integra i benefici contro il colesterolo degli Omega alle proprietà antiossidanti e immunostimolanti delle Vitamina D ed E, indispensabili per rinforzare i vasi sanguigni e contrastare l’indebolimento delle pareti arteriose e del cuore.
Modalità d'uso: si consigliano 2-3 perle al giorno.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Confezione: flacone astucciato da 120 perle
Forma: perle vegetali
Peso: 156 g
Peso unità: 1300 mg
prezzo listino: € 35,90
Ingredienti per dose giornaliera
- Olio di semi di Lino1,60 g
- Olio di semi di Oenothera0,18 g
- Olio extravergine di oliva frutto0,12 g
- Olio di crusca di riso0,06 g
- Olio di olivello spinoso bacche0,02 g
Componenti
Non contiene
Rimedio per
Recensioni
-
Buonasera , erroneamente ho acquistato Omega V Vegan invece di nirmolipid 5 forte , cosa succede ?
-
Buonasera, volevo sapere la quantità di EPA e DHA che contiene ogni capsula, grazie in anticipo della risposta.
-
Buongiorno e possibile scioglierle in acqua? Grazie
-
Salve vorrei sapere se è utile contro le infiammazioni come l’olio di pesce
-
Salve vorrei sapere se il prodotto Omega V aiuta anche ad abbassare i trigliceridi o è d'aiuto solo per il colesterolo? Grazie
-
Salve ho acquistato da poco gli omega active vegan . Vorrei sapere posso continuare ad usare anche armolipid plus, ho un colesterolo molto alto . Grazie
-
Vorrei chiedervi, se l'Omegactive è solo per abbassare il colesterolo o anche per i trigliceridi . Grazie
-
Spettabile ESI, non riesco a capire che differenza ci sia fra i due vostri prodotti, omegactive vegan e omega V. Vi ringrazio se vorrete rispondermi.
-
Buongiorno, vorrei acquistare Omega Vegan e sto osservando gli ingredienti. Mi preoccupa l'acido palmitoleico perchè su internet ho letto questo: "Nonostante appartenga al gruppo degli acidi grassi monoinsaturi, dal punto di vista salutistico l'acido palmitoleico è paragonabile al palmitico, un acido grasso saturo con effetto pro-aterogeno: una supplementazione con acido palmitoleico aumenta i livelli di colesterolo cattivo, LDL, in pazienti ipercolesterolemici, anche quando l'apporto alimentare di colesterolo è basso; tale aumento è paragonabile a quello ottenuto attraverso la supplementazione di acido palmitico, ma nettamente superiore rispetto a quello indotto dall'integrazione con acido oleico. Inoltre, rispetto all'acido palmitico, il palmitoleico ha provocato una maggiore riduzione del colesterolo buonoHDL. Dal punto di vista salutistico, è quindi sconsigliabile sostituire le tradizionali fonti di acidi grassi insaturi (olio di oliva, oli di semi e oli di pesce) con olio di olivello spinoso o di macadamia". Ciò mi ha bloccata a procedere con l'ordine. Potreste darmi una spiegazione? Grazie mille
-
Quando e come è meglio prendere omegactive e per quanto tempo? Es. prima dutante o dopo i pasti, o in qualsiasi momento, meglio la mattina o la sera. Per quanto tempo in modo continuativo con o senza intervalli di interruzione?