Come ridurre l’assorbimento di carboidrati e grassi in modo naturale
esi•fit B azione urto
Integratore alimentare per ridurre l'assorbimento di carboidrati e grassi
Integratore alimentare di Cromo e aminoacidi con Gymnema, Nopal e Finocchio.
Ingredienti naturali per ridurre l’assorbimento di carboidrati e grassi
Il Nopal limita l’assorbimento dei nutrienti (grassi e carboidrati) e l’apporto calorico. Riducendo l’appetito rappresenta un aiuto nei programmi di controllo del peso corporeo. La Gymnema favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi e controlla il senso di fame. Il Cromo contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue e interviene nel normale metabolismo dei macronutrienti. Il Finocchio favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, regola la funzione digestiva e la motilità gastrointestinale.
Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 1-2 ovalette al giorno, al momento del pasto, da deglutire con abbondante acqua.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Confezione: astuccio da 24 ovalette
Forma: ovalette
Peso: 19,2
Peso unità: 800 mg
prezzo listino: € 12,90
Ingredienti per dose giornaliera
- Nopal700 mg
- Gymnema e.s. tit. 25%400 mg
- apporto ac. gimnemici 100 mg
- Finocchio e.s. 0,5%300 mg
- apporto olio essenziale1,5 mg
- Cromo100 mcg
- L-Valina50 mg
- L-Prolina25 mg
- L-Tirosina25 mg
Componenti
Non contiene
Rimedio per
Recensioni
-
Buongiorno, più che una recensione avrei una domanda : 1/2 ovalette al giorno al momento del pasto si intende 1 prima pranzo ed 1 prima cena per un totale di 2 oppure può essere 2 prima di un pasto e 2 prima dell'altro , ancora il dosaggio può variare in base alla tipo di pasto ? Ovvero se abbondante o meno ? Grazie
-
Prodotto inutile.... ... a me induce stitichezza,nonostante prenda le ovalette con ben due bicchieri colmi di acqua( circa 500cc)...effetti:,nessuno sebbene associato a una dieta di 1300kcal ..la dieta, da sola è l'unico rimedio ,veramente efficace al sovrappeso.