Echinaid Estratto Puro Analcolico
Integratore all'Echinacea per rinforzare il sistema immunitario
Integratore alimentare a base di Echinacea, pianta nativa del Nord America tradizionalmente utilizzata per favorire le naturali difese immunitarie. Se ne consiglia, pertanto, l’utilizzo già all’arrivo dei primi freddi.
Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 15-20 gocce 1-3 volte al giorno, pure o diluite in acqua.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Confezione: flacone astucciato da 50 ml con contagocce
Forma: estratto liquido analcolico
Contenuto: 50 ml
prezzo listino: € 15,90
Ingredienti per dose giornaliera
- Echinacea purpurea e.s. 4:1227,2 mg
Componenti
Non contiene
Rimedio per
Recensioni
-
Buongiorno. Si può assumere in allattamento? Grazie.
-
Buongiorno, sul sito di amicafarmacia ho trovato lo stesso prodotto con la scritta Alta Potenza, sul vostro sito però non l’ho trovato. Vorrei solo avere conferma che sia un vostro prodotto, originale. Grazie
-
E' possibile sapere la composizione completa del prodotto e possono essere messe e assunte in bevande calde come tisane e thè !?
-
L'estratto puro analcolico è adatto ai bambini? Trovo pareri discordanti. Grazie
-
Buongiorno, quante gocci devo dare per la bambina da 3,5 anni. Lo sciroppo non prende
-
Buongiorno ho acquistato echinaid estratto puro vorrei farlo a mia figlia di 13 anni quante gocce o ml? Grazie
-
Ottimo per anziani e bambini
-
A ~ quanti mg corrispondono 20 gocce? Grazie
-
Salve vorrei sapere se posso darlo a mio figlio di 3 anni e mezzo in caso di raffreddore,e se si quante gocce. Grazie
-
Buongiorno, appena aperto ho sentito un odore di fragola, nella composizione c'è scritto aroma e basta, chiedo a voi prima di utilizzarlo perché sono allergica ai frutti rossi. Grazie.
-
Buongiorno ma potrei dare le.gocce a mia figlia di 6 anni...??
-
Salve, vorrei sapere usando 30 gocce al dì, con un flacone da 50ml,riesco a fare 1 mese di prevenzione? Grazie
-
Salve,a un bimbo di 2 anni quante gocce si devono dare? Grazie
-
Buongiorno volevo avere conferma del dosaggio adulti per echinaid a scopo di prevenzione dai malanni autunnali. Bastano 50 gocce al di per 21 giorni con pausa di 7 giorni e così a ripetersi per tutto l'inverno? Grazie
-
Quante gocce a un bimbo di 8 anni?
-
Sera ho due ragazzi di 18 e 19 volevo sapere quante gocce e quante volte al giorno Grazie
-
Buongiorno. Vorrei sapere il dosaggio consigliato di Echinaid estratto puro per un bambino di 3 anni e per uno di 6 anni. Grazie.
-
Buonasera volevo chiedervi delle info in merito a Echinaid Estratto Puro Analcolico. Nella lista degli ingredienti ce ne sono tre su cui volevo delucidazioni. 1) Glicerolo 2) Aroma (chiaramente è aggiunto e volevo capire se può essere dannoso) 3) Conservante: sorbato di potassio (quindi in realtà non è proprio senza conservanti) Inoltre se avete, possibilmente in bustine, altri prodotti per le difesa immunitaria datemi un consiglio. Preferisco sempre che sia 100% naturale. Grazie mille.
-
Buongiorno ho acquistato una confezione di echinaid estratto puro e ne assumo 15 gocce ogni giorno come aiuti e stimolo al mio sistema immunitario, ira vorrei sapere per quanto tempi posso continuare l'assunzione senza controindicazioni, grazie
-
Ho acquistato una confezione Echinaid Estratto puro. Sulla confezione é indicata la dose massima giornaliera è 2 ml. Il flacone contiene 50 ml dunque in 25 giorni (=50/2) il flacone é svuotato. Nel foglietto informativo contenuto nella confezione si legge che ogni dose é da 15 gocce. Siccome io non ho modo di misurare 2ml sono partito col prendere 15 gocce come dose giornaliera durante 30 giorni. Ebbene alla fine il flacone aveva perso 1/3 del contenuto ciò che porta a considerare che 2ml non corrispondono a 15 gocce. Domanda: quale é il dosaggio corretto poiché apparentemente 15 gocce non corrispondono a 2ml? Esistono degli studi che provano quale sia il dosaggio con il quale si ottiene la migliore efficacia?