Integratore alimentare naturale per i disturbi della prostata e delle vie urinarie
Prosterbe
Integratore naturale per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie
Prosterbe è un integratore naturale per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Si tratta di un integratore alimentare ad azione drenante ed antiossidante, a base di estratti titolati di Serenoa, Epilobio e Cranberry in grado di rappresentare un valido complemento nel trattamento di disturbi e problematiche legate alle funzionalità della prostata e delle vie urinarie.
Integratore drenante per la funzionalità prostatica
La Serenoa repens (Saw palmetto) e l’Epilobio sono utili per la funzionalità della prostata. La Serenoa ed il Cranberry favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Il Cranberry e l’Epilobio hanno anche azione antiossidante.
Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 1 perla al giorno, con abbondante acqua. L’origine naturale del prodotto richiede il suo utilizzo per almeno 30 giorni.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso alle donne in età fertile ed in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Confezione: astuccio da 30 perle
Forma: perle
Peso: 43,5 g
Peso unità: 800 mg
prezzo listino: € 21,90
Ingredienti per dose giornaliera
- Serenoa e.s. tit. 28%286 mg
- apporto di acidi grassi80 mg
- Epilobio e.s. tit. 2%200 mg
- apporto flavonoidi tot. come iperoside4 mg
- Cranberry e.s. tit. 40%50 mg
- apporto proantocianidine20 mg
Componenti
Non contiene
Rimedio per
Recensioni
-
Veramente ottimo, ha risolto in toto tutti i miei problemi facendoli passare, non sono più tornati. Il mio dottore mi aveva prescritto 1 compressa al giorno la sera dopo cena ma è possibile prenderne sia una dopo pranzo e una dopo cena? Due compressa al giorno invece di una aumentano il beneficio o sempre consigliato di non assumere più di una compressa al giorno? Grazie mille per quest'ottimo ed efficace prodotto, Massimiliano.
-
Sto assumendo 1 perla di prosterbe al giorno. Poichè nella composizione si parla di 80 mg di acidi grassi, volevo sapere se questi possono incidere sulla colesterolemia. Grazie
-
Salve, volevo sapere come mai la Serenoa Repens, presente in Esi Prosterbe, è titolata al 28% in acidi grassi mentre di solito la si trova all'85/88%.
-
Ho avuto il colesterolo alto (di poco) per anni nonostante attività fisica intensa ,alimentazione sana .il mio medico voleva prescrivermi delle statine ma io ho voluto fare una prova con il normolip ,dopo un mese risultato miracoloso da 245 a 105 . Grazie proverò anche altri prodotti di Esi.volevo chiedere se dovevo fare una pausa nell assunzione ? Enzo
-
Salve volevo chiedere se è meglio assumere il prodotto la mattina o lo sera e se corretto alla fine del pasto colazione/cena. Grazie
-
Uso molti prodotti di ESI e devo dire che sono di ottima qualità, è ancora presto per poter dire lo stesso anche di prosterbe ma sono sicuro che non mi deluderà. Volevo chiedere: sto assumendo ogni giorno già due tazze di tisane di epilobio e la mattina assumo vitamina c 1000mg posso riprendere prosterbe? O potrebbe darmi problemi? Grazie
-
Vorrei sapere se questo è uguale a l'altro proserbe che aveva un confezione diversa?
-
Buongiorno volevo sapere se trattandosi di integratori naturali posso evitare la visita dal medico
-
In farmacia mi hanno detto che questo prodotto non è più disponibile. Per quale motivo?
-
Buongiorno, come sempre assumo la capsula al mattino,ma per errore ne ho assunta un'altra alla sera.Visto che è consigliata una al giorno,vorrei sapere se si possono avere effetti collaterali. Grazie.
-
Vorrei sapere se è meglio prenderlo lontano dai pasti o insieme? O a colazione?grazie
-
Salve, anche io ho usato questo prodotto e mi sono trovato bene. Poi l'urologo mi ha detto che sarebbe meglio non usarlo perché non è efficace per chi come me aveva sofferto di prostatite abatterica.
-
Da tempo ho disturbi dovuti all'ingrossamento della prostata. Su consiglio dell'urologo ho provato vari integratori con risultati modesti. Ultimamente sto assumendo prosterbe e i disturbi sono diminuiti sensibilmente. Vorrei sapere se è consigliabile una assunzione continuativa o periodica e in tal caso con quale ciclo. Grazie.