Estratto puro di Echinacea per rinforzare l’organismo
Echinaid Estratto Puro
Integratore all'Echinacea immunostimolante per rinforzare le difese immunitarie
Echinaid Estratto Puro è un integratore alimentare che combina gli ingredienti attivi dell’Echinacea Purpurea e dell’Echinacea Angustifolia. Il suo utilizzo è consigliabile già all’arrivo dei primi mesi freddi per rafforzare le difese dell’organismo e favorire una risposta immunitaria più efficace e rapida.
L’Echinacea per rinforzare le difese immunitarie
L’Echinacea stimola efficacemente le difese immunitarie dell’organismo, sostenendo il fisico contro le malattie delle vie aeree: mal di gola, raffreddori, tosse e affezioni delle vie respiratorie.
Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 15 gocce (0,6 ml) 1-3 volte al giorno in poca acqua.
15 gocce (0,6 ml) equivalgono a circa 600 mg di Echinacea.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Confezione: flacone astucciato con contagocce
Forma: estratto liquido acolico
Contenuto: 50 ml
prezzo listino: € 14,90
Ingredienti per dose giornaliera
- Echinacea purpurea e.f. 1:10,3 ml
- Echinacea angustifolia e.f. 1:10,3 ml
Componenti
Non contiene
- Aromi artificiali
- Coloranti artificiali
- Conservanti
- Derivati del latte
- Glutine
- Lattosio
- OGM
- Zuccheri aggiunti
Rimedio per
Recensioni
-
Salve, uso da diversi anni e con soddisfazione il prodotto Echinaid Estratto puro, facendo dei cicli; avendo spesso problemi di gola, posso assumere contemporaneamente anche lo Spray Echinaid Gola?. grazie mille
-
Buonasera, in caso di sintomi da raffreddamento, per un bambino di 8 anni quanti ml e per quante volte al giorno è consigliabile "estratto puro analcolico"?
-
Salve, mia figlia di 6 anni ha fatto il ciclo con immuniflor, ma il flacone è durato solo per 16 giorni (10 ml al dì) anzichè 18 giorni. Potrei concludere gli ultimi 2 giorni con Echinaid estratto puro? Se si, in che quantità?