Immunilflor Lattoferrina
L'Integratore alimentare Immunilflor Lattoferrina a base di Lattoferrina, Echinacea, Zinco e Vitamina D. L’estratto di Echinacea è utile per favorire le naturali difese dell’organismo. La Vitamina D e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Lattoferrina è una proteina contenuta nel latte materno e in alcuni elementi del sangue che concorrono alla difesa dell'organismo.
Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 1 naturcaps al giorno con abbondante acqua
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore
Confezione: Astuccio da 20 naturcaps
Forma: Naturcaps
Peso: 10 g
Peso unità: 500 mg
prezzo listino: € 23,90
Ingredienti per dose giornaliera
- Lattoferrina200 mg
- Echinacea purpurea e.s. tit. 4%5,2 mg
- Vitamina D50 mcg
- Zinco10 mg
Componenti
Non contiene
Rimedio per
Recensioni
-
Salve ho acquistato le capsule ma ho difficoltà a deglutire, si possono aprire e sciogliere nell'acqua?
-
Soffro di tiroide di Hashimoto autoimmune e di favismo. Vorrei sapere se il prodotto è controindicato per le mie patologie o se lo posso assumere. Grazie
-
Posso darlo anche a mio figlio di 11 anni?
-
Il prodotto può essere preso da chi ha intolleranze ai latticini?
-
quanta lattoferrina contiene una capsula
-
Poco chiaro: come posso fare un ciclo di 30gg se nella scatola ci sono 20caps? Ne mancherebbero 10caps…Bisogna quindi comprare 2 scatole al mese..Potete spiegare?
-
Per chi ha difficoltà a deglutire, la capsula può essere aperta ed assumere il contenuto direttamente o sciolto nell'acqua? Gli effetti benefici si hanno ugualmente?
-
Volevo sapere se anche per questo era giusto assumerlo per 30 giorni con pause di 15/20 giorni. Inoltre volevo sapere per quanto tempo?
-
Anche per questo è consigliato fare un ciclo di 30 giorni con uno stop di 15/20 giorni? Per quanti mesi massimo possiamo farlo?