Controlla il tuo peso con la Garcinia Cambogia
L’utilizzo della Garcinia Cambogia negli ultimi anni è diventato sempre più richiesto grazie alle sue proprietà dimagranti. Originaria del sud est asiatico (della regione della Garcinia), la Garcinia Cambogia possiede diverse qualità benefiche. In particolare, i principi attivi contenuti nella sua buccia sono un ottimo rimedio naturale per il controllo del peso.
Il suo utilizzo è indicato per chi ha accumulato adipe già da qualche tempo e non riesce a eliminarlo. La pianta, infatti, riduce l’accumulo di grassi, e allo stesso tempo riduce il senso d’appetito. In commercio puoi trovare integratori a base di Garcinia Cambogia in compresse.
Usi e benefici della Garcinia Cambogia
I benefici sono legati alle proprietà dell’acido idrossicitrico. Questo principio naturale favorisce il metabolismo dei grassi da parte dell’organismo e consente ai grassi stessi già presenti nel corpo di essere bruciati più velocemente. Una volta assunta, l’azione dell’acido idrossicitrico aumenta notevolmente la velocità di dimagrimento e permette di perdere peso senza stravolgere le proprie abitudini.
Azione depurativa
Se esageri a pranzo o a cena, puoi ricorrere all’azione depurativa di questa pianta. Assumere la Garcinia ti aiuta a smaltire gli eccessi.
Anticellulite
La Garcinia Cambogia libera le cellule dall’adipe, provocandone il “soffocamento”. Questa azione rende più semplice l’eliminazione dei ristagni di liquidi e della cellulite. La Garcinia si rivela così utile per ridurre l’accumulo di grassi su addome, cosce, glutei e il brutto effetto buccia d’arancia.
Anti-age
Gli estratti della Garcinia sono fonti di antiossidanti come carotenoidi e polifenoli. Questi sono utili soprattutto per contrastare l’invecchiamento di organi e tessuti, pelle compresa.
Il Consiglio in più:
L’integratore a base di Garcinia Cambogia deve essere assunto 30 minuti prima dei pasti principali. Si consiglia di prendere una pastiglia di Garcinia Cambogia accompagnata da abbondante acqua.