Garcinia Cambogia e Caffè Verde: rimedi naturali per perdere peso
Nasce dall’abbinamento di Garcinia Cambogia e Caffè Verde uno degli integratori alimentari per il controllo del peso e del metabolismo dei lipidi più efficaci e apprezzati. La combinazione di questi due estratti favorisce la perdita dei chili di troppo più velocemente.
Garcinia Cambogia e Caffè verde: proprietà e origini
La Garcinia Cambogia
Tipica dell’Asia meridionale – specialmente dell’India e dell’Indonesia - la Garcinia Cambogia è una specie subtropicale diventata famosa in Europa per le sue proprietà dimagranti. Il merito è dell’Acido Idrossicitrico, un estratto ricavato dalla buccia del frutto e utilizzato nella produzione di integratori per la perdita del peso. L’acido idrossicitrico agisce sull’organismo provocando rapidamente una sensazione di sazietà, aiutando a gestire la fame nervosa e il consumo eccessivo di alimenti grassi e zuccherini.
Il Caffè Verde
Il caffè verde deve la sua origine ai chicchi appena raccolti e lasciati essiccare al sole. Prima della tostatura, i chicchi del caffè possiedono geneticamente un potente composto chiamato Acido Clorogenico, in grado di risaltarne le qualità. Grazie a questa sostanza, gli integratori a base di caffè verde accelerano considerevolmente il metabolismo e in più inibiscono l’assorbimento di zuccheri.
I vantaggi di associare la Garcinia Cambogia al Caffè Verde
Il vantaggio di assumere un integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia e Caffè Verde consiste nel fatto che le loro caratteristiche sono complementari, non sono nocivi per l’organismo, sono di origine naturale e le loro proprietà mirano entrambe alla perdita di peso. Da un punto di vista funzionale, la pianta aiuta a placare il senso di fame e a eliminare i nuovi apporti di grasso, mentre il Caffè Verde è antiossidante e ad azione metabolica.