Collaboro attivamente dal novembre del 2006 con l'equipe del Prof. Priano, sia in qualità di artroscopista e protesista sia svolgendo attività ambulatoriale nell'ambito dell'ortopedia generale.
Dal 2020 collaboro con l'equipe del Dott. D'Amario e del Dott. Bibiani, seguendo la parte chirurgica e ambulatoriale sulle patologie dell'anca della spalla e del ginocchio.
Ho svolto l’attività presso la clinica ortopedica dell’università di Genova, Ospedale S.Martino nel periodo 1999-2006 dapprima come frequentatore volontario fino all’anno 2000 in seguito come specializzando borsista CEE.
Nel novembre 2006 conseguo il titolo di specialista in Chirurgia e Ortopedia. Nel primo periodo della mia carriera professionale gli interessi e la frequentazione sono stati indirizzati alla Chirurgia Vertebrale, lavorando presso il Centro di Chirurgia Vertebrale, diretto dal Prof. Carlo Formica, e in Clinica Ortopedica Ospedale S.Martino Genova.
Ho svolto attività chirurgica artroscopica di spalla e ginocchio e piccoli interventi su mani e piedi presso Ospedale Antero Micone Genova, Sestri Ponente. Ho svolto attività chirurgica artroscopia, protesica e trattamento delle patologie articolari della spalla del ginocchio e dell’anca presso le strutture convenzionate del Policlinico di Monza: Clinica Salus di Alessandria, Clinica Città di Alessandria, Clinica San Gaudenzio Novara, Clinica S.Rita di Vercelli e presso Ospedale Della Misericordia di Albenga e Istituto ICLAS di Rapallo.
Ho svolto attività chirurgica artroscopica di ginocchio e spalla; attività protesica di spalla, anca e ginocchio (anche con sistema robotico ROSA Knee System) presso le strutture Habilita Casa di Cura Villa Igea di Acqui Terme (Sede di riferimento per la chirurgia ortopedica robotica), Casa di Cura I Cedri di Fara Novarese.
Collaboro attivamente dal novembre del 2006 con l'equipe del Prof. Priano, sia in qualità di artroscopista e protesista sia svolgendo attività ambulatoriale nell'ambito dell'ortopedia generale. Dal 2020 collaboro con l'equipe del Dott. D'Amario e del Dott. Bibiani, seguendo la parte chirurgica e ambulatoriale sulle patologie dell'anca della spalla e del ginocchio. Con l'equipe del Dott. D'Amario e Dott. Bibiani ho affinato la tecnica del sistema di intelligenza artificiale per gli interventi di protesi di ginocchio (ROSA Knee System).